Attrezzature per il controllo e la manutenzione
Tenere sotto controllo lo stato di efficienza dei propri macchinari ed effettuare periodicamente interventi di manutenzione è il modo migliore per garantire un corretto funzionamento degli impianti.
Una serie di prodotti SKF adempie in modo ottimale a questo scopo fornendo strumenti fondamentali per il controllo e monitoraggio delle condizioni delle apparecchiature e dei componenti e permettendo un approccio "multi-parametro": vibrazioni, condizioni dell'olio, temperature, velocità e molti altri, per garantire un monitoraggio preciso ed affidabile.
Per soddisfare, inoltre, l’esigenza di manutenzione la gamma SFK di strumenti da noi commercializzata comprende estrattori, attrezzature di montaggio, riscaldatori, strumenti, lubrificanti, lubrificatori e apparecchiature per l’iniezione d’olio. Tale assortimento è completo e studiato appositamente per gli utilizzatori di cuscinetti e, indipendentemente dalle dimensioni, dal tipo o dall’applicazione di questi, offre i mezzi per soddisfare tutte le esigenze di manutenzione.